Federica Carta è una delle voci italiane del film Pupazzi alla Riscossa: Trailer!

di Giovanna Codella
Federica Carta SlimeFest2019

Federica Carta sarà una delle voci italiane di Pupazzi alla Riscossa, un nuovo film d’animazione la cui uscita è prevista per il 14 novembre. Insieme a lei, altri personaggi molto noti del panorama musicale e dello spettacolo italiano. Si tratta di Shade, Diletta Leotta, Achille Lauro ed Elio.

Distribuito da Lucky Red e da Universal Pictures, Pupazzi alla Riscossa è una pellicola diretta da Robert Rodriguez e da Kelly Asbury. Le voci originali del film sono quelle di Pitbull, Emma Roberts, Janelle Monáe e di Nick Jonas.

La storia narra di e Moxy e dei suoi amici che sono dei pupazzi difettosi. I protagonisti sono infatti il risultato di errori di fabbrica che li hanno resi imperfetti. Nonostante questo, sono gioiosi, ilari e pieni di vitalità. Vivono in un mondo ricco di colori e fantasia e sognano, come tutti i pupazzi, di poter trovare un bambino che abbia voglia di giocare con loro. Ma la strada per arrivare alla meta richiede di passare attraverso l’Accademia della Perfezione e vincere il giudizio di Lou, un pupazzo particolarmente cattivo. Riusciranno i nostri pupazzi a trovare un modo per superare questi ostacoli e farsi amare da un bambino? Arriveranno all’adozione dopo essere stati resi perfetti oppure dopo aver compreso il dono della loro unicità?

Per scoprire quale sarà il ruolo di Federica Carta in questa fantastica e tenera storia, non resta che aspettare il 14 novembre quando Pupazzi alla Riscossa verrà distribuito nelle sale cinematografiche italiane.

Ecco il trailer italiano di Pupazzi alla riscossa:

Articoli Correlati