W Radio Playa Rimini: arriva un nuovo programma estivo su Italia 1

di Giovanna Codella
w radio playa rimini

Su Italia 1 sta per arrivare un nuovo programma estivo. La trasmissione si chiamerà W Radio Playa Rimini e andrà in onda a partire dal 15 luglio, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 alle 14.30.

Il programma avrà due ambientazioni (fonte Tvblog.it). Da una parte ci saranno gli studi milanesi di Radio 105, dove i conduttori Diletta Leotta e Daniele Battaglia guideranno la trasmissione con la presenza di alcuni ospiti. Dall’altra, le spiagge di Rimini dove i Panpers coinvolgeranno turisti e vacanzieri con numerosi giochi e sfide all’ultimo duello in stile “gioco aperitivo”.

Diletta Leotta, prima di arrivare a W Radio Playa Rimini, ha raggiunto la notorietà quando per la stagione sportiva 2015-2016 venne chiamata a condurre Sky Serie B su Sky Sport 1. Dal quello stesso anno, conduce il programma  di Radio 105 Take Away, insieme a Daniele Battaglia.

In seguito è stato annunciato il suo arrivo sulla piattaforma DAZN per guidare il programma originale Diletta gol e poi Diletta gol stories, Diletta gol in campo e Linea Diletta.

I PanPers sono un duo comico, composto da Andrea Pisani e Luca Peracino, di attori, cabarettisti e cantanti. Il loro successo è partito nel 2009 grazie a Colorado e in seguito grazie al loro canale YouTube che conta più di un milione di iscritti.

Nel 2011 sono stati anche i protagonisti di una sit-com su Disney Channel, In tour, dove hanno interpretato i ruoli di Lenny e Fil, membri della band Rolling Diamonds, rocchettari sfegatati che cercano ad ogni modo, senza risultati, di rubare il palco ai Pops, loro rivali.

E voi cosa vi aspettate dal nuovo programma W Radio Playa Rimini?