Chiara Ferragni sarà tra i giudici del talent di moda Making The Cut

di Elisa Baroni
Chiara-Ferragni-Making-The-Cut.jpg

Amazon Prime Video ha annunciato che la nota imprenditrice e star del mondo della moda Chiara Ferragni si è unita al cast della nuova competizione di moda Making the Cut. La famosa influencer sarà tra i giudici della competizione. La notizia diffusa in queste ore è contemporanea alle riprese che si stanno svolgendo a Tokyo. Ecco qualche dettaglio in più

Making the cut sarà disponibile su Amazon Prime Video nel 2020. I presentatori del programma saranno Heidi Klumm e Tim Gunn. Chiara Ferragni si unisce a un panel di giudici in cui troviamo grandi nomi del mondo della moda. Sono già stati annunciati infatti la top model Naomi Campbell, l’icona di stile Nicole Richie, la ex Editor-in-Chief di Vogue Paris Carine Roitfeld e lo stilista Joseph Altuzarra. Sono così onorata di essere tra i giudici di questo programma, ha twittato la Ferragni. Heidi Klumm ha dimostrato entusiasmo alla notizia dell’arrivo della moglie di Fedez.

Making The Cut vede in gara 12 talentuosi imprenditori e designer del mondo della moda, provenienti da tutto il mondo, per portare i loro promettenti brand allo step successivo: diventare un fenomeno globale. Il pubblico potrà acquistare i look visti durante lo show su Amazon. Il vincitore della competizione riceverà un milione di dollari da investire nel proprio marchio.

Ecco l’annuncio di Chiara Ferragni su Twitter:

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo ruolo per Chiara Ferragni? Guarderete Making The Cut?

Articoli Correlati