La Caserma: William Lapresa ed Elena Santoro ai ferri corti

di Giovanna Codella
la caserma

Martedì 16 febbraio su Rai2 è andata in onda la quarta puntata del docu-reality La Caserma. Al centro dell’episodio, lo scontro tra i due “fidanzati” Elena Santoro e William Lapresa. Quest’ultimo ha accusato la ragazza di stare con lui soltanto per hype!

Nel corso della puntata, tutti ragazzi hanno affrontato per la prima volta un’esercitazione in piscina e hanno assistito a una seconda lezione molto speciale del giornalista Aldo Cazzullo.

la caserma

La Caserma, il litigio tra Elena Santoro e William Lapresa

Ma ad animare la quarta puntata sono state soprattutto le questioni sentimentali tra i protagonisti e in particolare una litigata piuttosto accesa. Quella tra la coppia formata dalla studentessa romana Elena Santoro e il tiktoker William Lapresa.

Dopo l’attrazione iniziale, infatti, il ragazzo ha accusato la coetanea di essere falsa e lei, presa dalla rabbia, ha pronunciato degli insulti contro il giovane.

William Lapresa è arrivato a credere, anche perché fomentato dagli altri ragazzi, che Elena Santoro cerchi dal rapporto con lui soltanto della visibilità!

Anche le ragazze (tranne Naomi Akano) penserebbero la stessa cosa: “Allora le persone sono false con me!”, ha detto molto infastidita Elena in un momento di alta tensione.

In un successivo confronto con William Lapresa, i toni si sono accesi ulteriormente. Lui non riesce a fidarsi di lei, anche per quanto gli viene riferito dalle altre reclute: “Me lo dicono ben sei persone, vuol dire che non sono esaurito a pensare questo di te. Io non voglio stare con una persona falsa”.

“Mi stai offendendo di brutto”, ha replicato perplessa la Santoro, che ad un certo punto ha perso la testa e ha inveito contro Lapresa: “Ma chi ti conosce? Io non sapevo nemmeno chi fossi. Qui ci sta qualcuno che pugnala alle spalle di brutto”.

Cosa ne pensate di questa storia tra Elena e William?

Articoli Correlati