Fabio Rovazzi nella stessa stanza d’hotel con Will Smith (VIDEO)

di Giovanna Codella
fabio rovazzi

Fabio Rovazzi si trovava a Budapest perché invitato tra “gli eletti” a vedere il film Gemini Man. La pellicola, diretta da Ang Lee, che esce nelle sale italiane il 10 ottobre ed ha come attore protagonista la star americana Will Smith.

Il videomaker e youtuber aveva deciso per questa occasione di riprendere a girare dei Vlog per il suo canale, attività che in passato svolgeva abitualmente. Nella capitale ungherese, credeva che sarebbe riuscito ad incrociare a malapena l’attore che era lì per la première del film.

Ma una volta che Fabio Rovazzi si trovava nella sua stanza d’Hotel e stava girando il suo video, incidentalmente si è trovato coinvolto in una situazione paradossale. Un errore di prenotazione lo ha visto costretto a condividere per una notte la sua stanza d’albergo proprio con l’attore hollywoodiano. L’ inevitabile imbarazzo e la confusione che sono nati tra i due hanno creato una situazione esilarante, portando ad un finale del tutto inaspettato.

Fabio Rovazzi è tornato ancora una volta con un video ci ha lasciati assolutamente senza parole. L’artista e videomaker lombardo ha pubblicato su Youtube lo scorso agosto il video ufficiale di Senza Pensieri, senza ombra di dubbio uno dei videoclip italiani dell’anno.

Come saprete, Fabio Rovazzi si impegna ad ogni occasione a dare vita a contenuti divertenti, originali e di altissima qualità e dopo la sua nuova hit estiva, lo sketch con Will Smith non delude le aspettative.

Articoli Correlati