Taylor Swift sotto anestesia: ecco l’esilarante video svelato da Jimmy Fallon

di Alberto Muraro
justin bieber

Forse non tutti sanno che Taylor Swift si è sottoposta, in passato, ad un’operazione chirurgica. Non pensate però a mastoplastiche o a correzioni dei connotati del viso. Taylor Swift è infatti finita “sotto ai ferri”, o meglio sotto al laser, per un’operazione agli occhi.

La notizia, fino a poche ore fa esclusiva, è stata svelata da Jimmy Fallon nel corso del suo The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. In occasione di una sua recente ospitata, Taylor Swift si è a proposito ritrovata protagonista di un agguato che mai si sarebbe aspettata!

L’artista è infatti stata costretta a vedere, per la prima volta, le immagini del suo divertente post operatorio. Come forse saprete, subito dopo un’operazione i medici vi somministrano degli antidolorifici che, in alcuni, possono avere degli effetti bizzarri. E Taylor Swift non è certo stata da meno!

Le immagini, esilaranti, a cui abbiamo assistito sono state girate dalla madre di Taylor, Andrea Swift, mentre la cantante si trovava ancora a riposo a letto. Nel video vediamo Taylor lamentarsi con in mano una banana che, a malapena, riesce a mangiare come si deve! LOL!

Ecco il video di Taylor Swift sotto anestesia!

Forse ancor più divertente del video di per sé è stata la reazione di Taylor al video. L’artista di Look what you made me do non aveva infatti la benché minima idea di quello che sarebbe accaduto. La sua adorata mamma, che l’ha affettuosamente accompagnata in ospedale, ha poi altrettanto affettuosamente girato il video incriminato per metterlo nelle “grinfie” del conduttore.

L’intervista è poi proseguita senza intoppi. Taylor ha parlato del suo ultimo disco Lover e del relativo Lover Fest, una tournée che il prossimo anno toccherà anche l’Europa. L’artista, in ogni caso, ha a più riprese interrotto Fallon. “Non riesco più a pensare ad altro!” è quello che ha commentato Taylor fra una domanda e l’altra.

Non è questa, in ogni caso, la prima occasione in cui vediamo Taylor “su di giri”. Su GingerGeneration.it, a proposito, vi avevamo raccontato tempo fa la divertente gag di #DrunkTaylor, una storia a cui anche la stessa cantante ha fatto riferimento nel corso dell’intervista con Fallon!

Articoli Correlati