Amici Celebrities: il video del litigio fra Fiippo Bisciglia e Maria de Filippi

di Alberto Muraro

Una Maria de Filippi così infastidita l’abbiamo vista davvero molto raramente! Ieri sera, su Canale 5, abbiamo assistito alla seconda puntata di Amici Celebrities, il nuovo talent che vede una serie di VIP impegnati nelle più classiche prove di ballo e canto. Nel corso della puntata Maria de Filippi si è scontrata, molto duramente, con uno dei concorrenti, Filippo Bisciglia.

Fiippo Bisciglia, che abbiamo conosciuto grazie al Grande Fratello, a Temptation Island e a Tale e Quale Show, si sta dimostrando un vero peperino. Per la seconda volta di fila, infatti Bisciglia ha avuto da lamentarsi nei confronti della produzione di Amici Celebrities. Il concorrente ha manifestato una testardaggine che forse in pochi si sarebbero aspettati da lui, facendo forse un pochino la figura del rompiscatole di turno.

Che cos’è successo fra Filippo Bisciglia e Maria de Filippi ad Amici Celebrities?

amici celebrities

Lo scontro fra Filippo Bisciglia e Maria de Filippi ad Amici Celebrities si è scatenata dopo una sfida fra il conduttore e Francesca Manzini. Come vi avevamo raccontato in questa occasione, quest’ultima è una talentuosa attrice e doppiatrice vista di recente, fra le altre cose, a Mai dire Talk.

Il motivo dietro la querelle è nato a causa della lunghezza dei ritornelli assegnati ai due concorrenti. Bisciglia, in particolare, si è scagliato contro la produzione, rea di avere deciso la sconfitta di Bisciglia già in partenza.

Maria de Filippi ha dunque deciso di difendere a spada tratta la produzione di Amici Celebrities, mostrando a Filippo una tabella che riportava la lunghezza esatta dei ritornelli assegnati. Dopo l’ennesima rimostranza, la conduttrice è sbottata, rimettendo Filippo Bisciglia “al suo posto”. Ecco le sue parole:

Filippo, se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qui dentro e io difendo le persone che lavorano per me anche se ti voglio bene. Grazie, che vuol dire? Filippo, ci vogliamo bene ma litighiamo anche pubblicamente. Nel momento stesso in cui dici che la gara è falsata… Hai tre canzoni bellissime, le canti bene e sei andato a contare i secondi dei ritornelli assegnati alla Manzini. Hai attribuito malafede alla produzione e questo è il cartello dei secondi. Grazie di che? Devo dire: “Sì, Filippo hai ragione!” No Filippo, litighiamo eh…

Qui sotto trovate il video dello sfogo di Maria de Filippi contro Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities.