Esce oggi il libro di Marco Galli: Una voce tante voci

di admin

Esce oggi nelle librerie italiane la prima opera letteraria di Marco Galli, celebre speaker di Radio !05, seguito ogni giorno da migliaia di persone con il suo programma "Tutto Esaurito". Il libro intitolato Una Voce Tante Voci, edito Alacrán Edizioni,  è una raccolta di aneddoti e racconti  di vita quotidiana del Dj volti a delineare un ritratto originale della nostra società.

Il Capitano si svela

I suoi fan più affezionati lo chiamano Capitano e, attraverso questo libro, scopriranno un volto nuovo del loro leader. Le storie raccontate da Marco Galli svelano la personalità che è abituato a nascondere quotidianamente dietro al microfono, rivelano il suo amore per le cose semplici e per i valori lontani dal successo e dai soldi. Un vero e proprio viaggio all’interno dellla società italiana vista con gli occhi di chi ogni giorno intrattiene pendolari, casalinghe, studenti ed impiegati.

Mentre correte a comprare il libro sintonizzatevi  su Radio 105 dal lunedì a sabato dalle 7.00 alle 10.00 per ascoltare "Tutto easurito", Marco Galli è pronto a regalarvi un sorriso per iniziare bene la giornata.

Articoli Correlati