GingerGeneration.it

Emma Watson: Noi Siamo Infinito in Italia nei primi mesi del 2013

scritto da Laura Boni

Grandi notizie per i fan di Emma Watson e per tutti coloro che hanno letto il romanzo di Stephen Chbosky, la M2 Pitures, casa di distribuzione italiana del film, ha annunciato oggi che Noi Siamo Infinito sarà presto anche in Italia. La pellicola nella versione originale, The Perks of Being a Wallflower, è uscita, con grande successo di critica, in America a Settembre 2012, e tutti gli appassionati aspettavano con ansia la conferma della data di arriva anche nel nostro Paese. Ecco cosa è apparso poche ore fa sulla Bacheca di Facebook ufficiale della M2Pictures:

Ragazzi, ci teniamo a rassicurarvi che Noi Siamo Infinito uscirà al cinema, in tutta Italia ed entro i primi mesi del 2013.
Crediamo davvero tanto in questo film, tanto da aver rischiato acquistandolo ancor prima che venisse girato. E siamo i primi a volerlo vedere in sala il prima possibile. Purtroppo però dobbiamo anche fare i conti col fatto di essere una giovane distribuzione indipendente, che raramente riesce ad imporsi sul mercato nel posizionamento dei titoli in uscita rispetto a competitor più grandi e consolidati, soprattutto nella situazione di grande affollamento di quest’anno. Grazie per il sostegno e la passione che ci state dimostrando!

Vorrà dire che tutti coloro che non l’hanno ancora letto, potranno avere ancora un pò di tempo di scoprire il romanzo, Ragazzo da parete, da cui è tratto il film! Vi lo consigliamo assolutamente.

Trama:

Emotivo e timido, matricola delle scuole superiori che frequenta negli anni Novanta, Charlie (Logan Lerman) sta cercando di superare il trauma derivante dal recente suicidio dell’amico Michael, a cui continua a scrivere lettere in cui gli racconta come si sta evolvendo la sua vita. Bill (Paul Rudd), il suo insegnante d’inglese, cerca in tutti i modi di farlo uscire dalla situazione di stallo ma per Charlie non è facile dimenticare gli anni di una difficile infanzia. Divenendo il confidente ideale per i nuovi compagni e frequentando le prime feste, Charlie vede per la prima volta un mondo fatto di droga, aborti, sesso e in cui l’omosessualità potrebbe essere argomento di derisione e pesanti giudizi. La speranza di un futuro più roseo, però, non tarda ad arrivare quando si scopre per la prima volta innamorato di Sam (Emma Watson).

Guarda il trailer sottotitolato di Noi Siamo Infinito: