GingerGeneration.it

Emma Watson e Daisy Ridley: una serata insieme a Covent Garden

scritto da Federica Marcucci

Indovinate con chi ha passato una serata Daisy Ridley, la giovane attrice britannica protagonista di Star Wars: Il Risveglio della Forza? Proprio lei, la nostra Emma Watson. Le due attrici si sono incontrate a Covent Garden qualche settimana fa, per una serata “only girls”, un drink, qualche tortillas e ovviamente chiacchiere. Daisy e Emma hanno avuto modo di confrontarsi sul loro mestiere e su ciò che comporta essere famosi… e la Watson lo sa bene, visto che la sua notorietà è schizzata alle stelle quando avevo solo 11 anni.

Daisy Ridley ha raccontato questo simpatico episodio in una recente intervista al Daily Mail: “Le ho chiesto cose che non sono riuscita a domandare a Harrison (Ford) e Carrie (Fisher)”, dice l’attrice. Il semplice consiglio di Emma Watson? “Sii te stessa!” La Ridley continua dicendo: “Eravamo fuori, a Covent Garden, era davvero molto freddo e lei è stata molto dolce!” La giovane protagonista di Star Wars ha anche commentato il lavoro di Emma Watson per la campagna HeForShe: “Sta facendo cose straordinarie. Io no.”

Da queste poche parole la bella Daisy Ridley sembra essere una ragazza abbastanza riservata, tuttavia essere la protagonista di Star Wars: Il Risveglio della Forza è una bella soddisfazione per un’attrice che fino a qualche tempo fa non era conosciuta al grande pubblico. A quanto pare la stoffa c’è, le auguriamo una promettente carriera e chissà… magari un giorno la vedremo recitare al fianco di Emma Watson!

Che cosa ne pensate dell’intervista di Daisy Ridley a proposito del suo incontro con Emma Watson?