Emma Watson a Vanity Fair: “Sono ancora single”

di Laura Boni

Emma Watson è bella, famosa e simpatica, penserete che sia la ragazza più popolare e la più corteggiata, invece no! L’attrice di Harry Potter nella lunga intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair ironizza anche sulla sua vita sentimentale, o meglio sull’assenza di romanticismo in questo periodo. Emma è stato fidanzata per qualche tempo con George Craig, leader della rock band One Night Only. Emma e George si erano conosciuti durante il servizio fotografico per la campagna di Burberry ed l’attrice aveva anche partecipato ad uno dei video della sua band, ma a quanto pare l’amore ora è finito. Emma racconta delle sue difficoltà in amore a causa del suo lavoro e scherza con il giornalista lanciando un appello:  Cercasi Fidanzato!

Quanto è difficile avere il tuo numero di telefono?

Abbastanza

Quindi i ragazzi saranno un pò intimoriti a provarci con te:

Infatti è molto difficile per me avere una storia d’amore. Sono un’attrice famosa. Sono spesso circondata da persone che si occupano di me. E sono timida. Sinceramente con so come venirne fuori. Appena lo scopro glielo farò sapere.

Ma se vedi qualcuno che ti piace cosa fai?

Io non so mai cosa fare. Loro non si fanno avanti perchè pensano che io sia troppo impegnata, o irrangiungibile. Il risultato è che sono ancora single.

Ma avrai avuto un fidanzato negli ultimi tre anni?

Per fortuna, si. Ma adesso no.

Cosa facciamo un appello?

Mi aiuti, la prego (ride)

Articoli Correlati