Laura Pausini infuriata! hanno rubato e condiviso il duetto inedito con Biagio Antonacci

di Laura Valli
Il coraggio di andare Laura pausini Biagio antonacci

Laura Pausini è veramente arrabbiata con coloro che avrebbero sottratto il file del duetto inedito  all’entourage della cantante, per poi condividerlo su whatsapp con altri fans della cantante.

Le canzoni in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele, a me ‘sta storia succede sempre“. ha sbottato Laura Pausini.

L’uscita del brano registrato con Biagio Antonacci In questa nostra casa nuova” era stata annunciata per domani  venerdì 22 marzo.

La stessa Laura Pausini ha appreso di questo leak chattando con un fan su Twitter:  “Pau ma come è possibile che la canzone sia già fuori?” chiede il fan. “Dove scusa?”, risponde lei. “La maggior parte ce l’hanno tutti su whatsapp”. Lei s’infuria: “Ecco come rovinare la storia delle canzoni pop … in classifica non andranno mai se continuano tutti a passarsele… a me sta storia succede sempre… sta per uscire un singolo e ce l’hanno già tutti prima che esca… ’Sta storia deve finire”.

Poi lancia una sorta di ricompensa: “Mandatemi nome e cognome e sarete in prima fila ad uno dei nostri concerti. Gratis. Vediamo chi parla”.

Per ora in internet   non ce n’è traccia del duetto “In questa nostra casa nuova” !

Articoli Correlati