Eminem: è in arrivo un secondo concerto del Revival Tour a Milano?

di Alberto Muraro

Come c’era da aspettarsi, la prevendita esclusiva su Live Nation del Revival Tour di Eminem è stata un massacro. Alle ore 10:30 tutti i biglietti per il live, escluso il costoso pacchetto VIP, sono andati esauriti. Almeno in linea teorica, in ogni caso, perché non tutti i biglietti sono effettivamente esauriti: vi ricordiamo infatti che la prevendita generale verrà riaperta venerdì 2 febbraio.

Guarda il video per scoprire tutti i dettagli del concerto:

 

Eppure, la speranza è l’ultima a morire. Perchè Live Nation, parliamo per esperienza, riserva sempre delle sorprese dell’ultimo minuto. Non è infatti da escludere la possibilità che, dopo il sicuro sold out della prima tappa del Revival Tour a Milano, Eminem ne aggiunga una seconda. Qualcosa di molto simile si era infatti verificato nel caso del live dei Coldplay a San Siro dello scorso anno: terminati i biglietti per il 3 luglio, Live Nation confermò immediatamente la seconda tappa.

Il programma della tournée di Eminem prevede infatti tre giorni di pausa fra la data meneghina e quella tedesca, in programma ad Hannover il prossimo 10 luglio. Se le prevendite dovessero rivelarsi un successo (come sarà, con ogni probabilità) non è dunque da escludere un secondo appuntamento. Il che non significa ovviamente che la seconda data ci sarà, ma semplicemente che esiste la possibilità che venga aggiunta.

Con il Revival Tour, Eminem arriverà in Italia per la prima volta dal vivo. Le uniche due occasioni in cui l’artista si era esibito nel nostro paese erano state al Festival di Sanremo 2001 e agli MTV EMA 2004 di Roma.

Il nono disco dell’artista di Detroit, recensito qui da GingerGeneration.it, è stato un disco che ha ricevuto un’accoglienza tiepida da parte dei fan e della critica: in molti non hanno infatti apprezzato la svolta pop di uno dei più grandi rapper bianchi della storia della musica.

Che cosa ne pensate della prevendita dei biglietti del Revival Tour di Eminem? Siete riusciti ad acquistare un posto?

Articoli Correlati