Elite – Netflix 1×02 recap: strane coppie e un grande colpo di scena!

di Elisa Baroni
elite

Il secondo episodio di Elite (scopri il cast qui) si concentra su un progetto scolastico. Ai ragazzi infatti viene chiesto di dividersi a coppie e creare un profilo social quanto più approfondito possibile del proprio partner. Le coppie che ne vengono fuori e i segreti che si sveleranno sono decisamente interessanti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME SEGUIRE LA SERIE IN STREAMING!

Mentre viene interrogata dalla polizia Lu afferma in modo convincente che un ruolo importante nella morte di Marina lo ha giocato l’arrivo dei tre ragazzi nuovi. La ragazza è convinta che abbiano alterato l’equilibrio e che non siano giusti per l’ambiente.

Nel frattempo a scuola per il progetto Samuel chiede a Marina di fare coppia e Nadia rimasta sola si trova costretta ad accettare Guzman come compagno. Lu ha infatti proposto al ragazzo di sedurla per farle smettere di credersi superiore a loro. Mentre Marina e Samuel lavorano al progetto il ragazzo scopre in un file sul computer il coinvolgimento del padre di lei nel crollo della scuola.

Samuel scoprirà poi che i problemi di Nano coi debitori sono gravi. Una volta a casa di Marina proverà ad aprire la cassaforte ma non troverà il coraggio per derubarla. Guzman e Nadia dopo i primi contrasti sembrano trovare una sintonia che scatenerà la gelosia di Lu.

Intanto Christian scopre di essere stato usato da Clara in un perverso gioco erotico con il fidanzato. Polo infatti aveva chiesto alla fidanzata di sedurre Christian per poterli guardare.  Omar intanto si allontana da Ander perchè sa che la sua omosessualità non verrebbe accettata dal padre.  Ander intanto è sempre più dipendente dalle droghe e dal fumo in particolare.

Marina e Nano si incontrano alcune volte e la loro sintonia cresce. Nel finale Guzman è interrogato dalla polizia. Il ragazzo rimane sconvolto quando scopre che l’autopsia ha rivelato che Marina era incinta.

E voi, cosa ne pensate di Elite la nuova serie originale Netflix?

Articoli Correlati