Elisa a RadioItaliaLive – Il Concerto 2016!

di Laura Valli
elisa radio italia live

Elisa sarà tra le star di RadioItaliaLive – Il Concerto 2016 insieme ad Alessandra Amoroso, Annalisa, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Fedez, Lorenzo Fragola e J-Ax, tutti protagonisti del più grande evento live di musica italiana, in programma con un doppio appuntamento in Piazza Duomo a Milano mercoledì 8 e giovedì 9 giugno, per un appuntamento tradizionale della primavera musicale italiana. Ci sono altri nove artisti che verranno rivelati gradualmente nei prossimi giorni.

Per Elisa è un gradito ritorno, infatti aveva già partecipato nell’edizione 2014 di RadioItaliaLive – Il Concerto, e aveva cantato “Gli ostacoli del cuore” e “L’anima vola”, aveva duettato con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro in “Ti vorrei sollevare” e intonato una divertente versione di “Quel mazzolin di fiori” in un siparietto con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che anche quest’anno condurranno lo show. Qui sotto potete vedere il video virale in cui Elisa annuncia la sua presenza a RadioItaliaLive – Il Concerto 2016 insieme ai due conduttori.

ELISA E LUCA & PAOLO ANNUNCIANO IL CONCERTO DI RADIO ITALIA

Nonostante il suo ultimo album di inediti sia completamente in inglese, da grande voce del panorama italiano Elisa sarà ugualmente protagonista sul palco di Radio Italia Live 2016. Un paio di mesi fa ha pubblicato il nuovo album “On”, contenente i singoli “No Hero” e “Love Me Forever” e il featuring con Emma Marrone e Giuliano SangiorgiSorrido già”. Probabilmente Elisa inserirà nel suo set diverse canzoni, esibendosi sia in italiano sia in inglese: d’altronde ha portato la sua ultima hit in lingua inglese anche sul palco dell’Ariston a Sanremo, durante l’ospitata dello scorso febbraio.

Chissà quale brano deciderà di presentare Elisa durante questa maratona musicale !

Articoli Correlati