Elisa torna a cantare in inglese: domani esce il singolo No Hero!

di admin
elisa-toffoli-un-filo-di-seta-negli-abissi-video-ufficiale

A sorpresa, questa mattina siamo stati svegliati dalla notizia del ritorno di Elisa! La cantante ha fatto sapere che domani, venerdì 15 gennaio, uscirà il suo nuovo singolo dal titolo No Hero. Si tratta di un brano dal sound potente e dal ritmo incalzante, con un testo che spinge a dare al meglio di sé, ispirato alla fiducia e all’amore.
Sullo profilo Twitter della stessa artista è possibile vedere l’atteso annuncio:

Un’anteprima del video ufficiale della canzone si potrà vedere su Sky TG24 già oggi alle ore 17.45, e a rotazione nelle successive edizioni.

Con No hero Elisa segna un ritorno alle origini con un testo in lingua inglese. La canzone sarà da domani in tutte le radio, negli store digitali e sulle principali piattaforme streaming e anticiperà il nuovo lavoro discografico dell’artista. A marzo, infatti, uscirà il nuovo album di Elisa, pubblicato da Sugar ma il cui titolo è ancora misterioso. La cantante italiana non pubblicava un disco da 3 anni, quando uscì con grande successo L’anima vola.

Ma il nuovo singolo non è l’unica novità nota sul ritorno alle scene di Elisa, che dal prossimo novembre, infatti, sarà in tour nei principali palasport italiani. Le prime date già confermate sono quelle dell’11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum), del 14 novembre a Torino (Pala Alpitour), del 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica), del 22 novembre a Bologna (Unipol Arena), del 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum) e del 28 novembre a Padova (Kioene Arena).
I biglietti sono disponibili su Ticketone e nelle prevendite autorizzate.

E tu andrai al suo concerto?

Articoli Correlati