Un altro grande nome è stato aggiunto alla lista dei performers dello SlimeFest 2018. Il 9 Giugno Elettra Lamborghini si esibirà sul palco dell’evento a Mirabilandia.

Come vi abbiamo già raccontato qui, la terza edizione di SlimeFest sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano. Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast già annunciato: Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt, Thomas e, appunto, Elettra Lamborghini. Obiettivo comune, portare una grande carica di divertimento e litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico.

Ma non è finita perché il pomeriggio di musica targato SlimeFest sarà animato anche da tanti ospiti tra muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli. Da sempre questo evento è sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

Quest’anno GingerGeneration.it sarà media partner web dell’evento e vi racconteremo sul sito e sui social tutto quello che accadrà sul palco dello SlimeFest.

BIGLIETTI PER LO SLIMEFEST:

E’ già possibile acquistare i biglietti attraverso la prevendita sul sito Mirabilandia.it. Sarà possibile comprare due tipologie di biglietti:

  • un biglietto valido per tutta la giornata da soli €29,90
  • un biglietto in modalità serale con il quale si potrà accedere eccezionalmente al parco sin dalle h 16:00. al costo di €24,90

Cosa aspettate! Comprate subito il vostro biglietto e ci vediamo allo SlimeFest a Mirabilandia il 9 Giugno!