Elettra Lamborghini: Pem Pem è il titolo del suo primo singolo, in uscita il 2 febbraio

di Alberto Muraro

Pem Pem è il titolo della prima canzone della carriera solista di Elettra Lamborghini. Avete capito bene: l’ereditiera di una delle più prestigiose aziende produttrici di automobili al mondo pubblicherà il prossimo 2 febbraio il suo singolo di debutto.

Elettra Lamborghini, nel caso in cui ancora non la conosceste, è una delle socialites e influencer italiane più in vista grazie non solo ad un nome importante ma anche e soprattutto a Riccanza.

Elettra, dalla personalità strabordante e a tratti molto sopra le righe, è infatti diventata grazie allo show di MTV una vera e propria celebrità, con migliaia di follower su tuti ti social, Instagram in particolare. Il suo stile di vita è tutto quello che ci potremmo aspettare da una ricca giovane rampolla con milioni di euro alle spalle: Elettra va matta per lo shopping e le auto di lusso e non pone mai freni al suo portafoglio (senza fondo).

La ragazza si è anche fatta conoscere per la sua partecipazione al Gran Hermano VIP (in pratica la versione spagnola del Grande Fratello) e per aver partecipato al docu reality Super Shore.

Di recente, la novella cantante ha partecipato alla registrazione del remix di Lamborghini, uno dei singoli estratti dal Gentleman, l’ultimo disco di Gué Pequeno. Il brano include anche un feat. con Sfera Ebbasta.

Che cosa vi aspettate da Pam Pam, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini?

Articoli Correlati