Ed Sheeran il nuovo singolo Cross Me in uscita il 24 maggio!

di Laura Valli
ed sheeran cross me

Appena la scorsa settimana Ed Sheeran ha presentato la sua “I Do not Care“, una collaborazione estiva con Justin Bieber, ed oggi lunedì 20 maggio 2019 ha annunciato il titolo del nuovo singolo in uscita.

Il brano in questione s’intitola “Cross Me” e sarà pubblicata dalla Atlantic Records venerdì 24 maggio 2019. L’annuncio è avvenuto tramite il suo profilo Instagram ufficiale.

Come si può notare dall’immagine del post, Ed Sheeran nello svelate l’inedita canzone, ha voluto lanciare una sfida ai suoi fan: indovinare i nomi non ancora annunciati d coloro che hanno lavorato con lui a questa traccia.

Molti dei suoi  fan sono convinti che uno dei due artisti potrebbe essere Chance The Rapper a causa del modo in cui le parole sono distribuite, ma il secondo artista è ancora un completo mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Can you guess who’s on the next one? x

Un post condiviso da  (@teddysphotos) in data:

Dato il susseguirsi delle uscite di nuovi brani, sembra che il 4 ° album di Ed Sheeran potrebbe essere più vicino di quanto si pensasse.

Tutto lascia presagire che Minus, questo dovrebbe essere il titolo del LP del cantante britannico, possa essere un altro enorme successo, anche in virtù delle numerose collaborazioni che contiene.

Il suo stile musicale è prevalentemente pop, ma spesso si ritrovano nelle canzoni elementi folk, soul e contemporary R&B, chissà quali sonorità avrà scelto per Cross me.

Ed Sheeran ha annunciato nuovi concerti e date all’interno di festival in tutto il mondo, che fanno seguito al tour negli stadi molti già sold-out.

Qui di seguito trovate le date italiane:
14 giugno Firenze, Visarno Arena – Firenze Rocks
16 giugno Roma, Stadio Olimpico
19 giugno Milano, Stadio San Siro

Attenzione! La disponibilità dei biglietti è molto limitata.

Speriamo di saperne di più su Cross me direttamente da Ed Sheeran il prossimo venerdì!

Articoli Correlati