Ed Sheeran è arrivato a Torino, ecco le prime foto!

di Alberto Muraro
ed sheeran

Arriva tramite Instagram Story la conferma che Ed Sheeran è arrivato a Torino questo pomeriggio per le primissime prove del suo atteso Divide Tour 2017, che lo vedrà salire sul palco del Pala Alpitour, prestigioso palazzetto del capoluogo piemontese, il prossimo 16 e 17 marzo.

Nella foto pubblicata sul social, Ed Sheeran ci informa semplicemente di essere sbarcato a Torino con tutta la sua troupe e i grossi camion contenenti tutto l’occorrente per montare il palco e dare vita allo spettacolo: vi ricordiamo che Ed ha scelto proprio l’Italia per dare inizio al Tour, per cui saranno i fan italiani ad avere l’anteprima assoluta di quello che succederà da qui alle settimane avvenire n giro per l’Europa, scaletta compresa.

Parte ora la caccia all’artista: in quale hotel alloggerà Ed Sheeran nel corso dei prossimi tre giorni? In quali ristoranti mangerà? In quali negozi andrà a fare shopping? Su questi temi, ovviamente, rimane il massimo riserbo, anche se ci immaginiamo che nel corso dei prossimi giorni gli Sheerios più sfegatati andranno a caccia del loro idolo per le strade di Torino.

Lo scorso 3 marzo, Ed Sheeran ha pubblicato il suo terzo disco sotto una major, intitolato Divide già battuto qualunque record di vendita e si accinge con ogni probabilità a diventare uno dei dischi di maggior successo del 2017.

Andrete anche voi in giro per Torino a cercare Ed Sheeran?

Articoli Correlati