Il colore di tendenza in autunno: cipria

di admin

Delicato e femminile. Un colore non – colore a metà tra il rosa ed il beige.
In total look per un effetto estremamente delicato o con nuance dark per un tono più deciso. Due modi differenti e estremamente fashion per indossarlo.

Qualche spunto

Per tutte le ore e occasioni, neutro e facilmente abbinabile ad altri toni. Spopola sui vestiti, su scarpe e accessori. Basta scegliere: hai un’anima romantica o rock? Ecco qualche idea per indossare questa tonalità in due stili diversi.
– Romantica: se vuoi ottenere un’allure romantica scegli i mini abiti color cipria in chiffon e seta con le balze o con piccole arricciature. Daranno movimento al tuo vestito. Se preferisci la gonna, che sia con le balze o a tubo a vita alta. Infilaci dentro un top o una camicetta bianca a maniche corte e in vita stringi una grossa cintura. Ballerine, sandali o tacchi color argento, oro o bianco si abbinano perfettamente. La borsa meglio se piccola: pochette con tracolla a catenella o a secchiello, sempre delle stesse tonalità delicate.
– Rock: per spezzare questo tono zuccherato e diafano ricorri al mix and match di materiali e accosta toni dark. A gonne e abitini cipriati aggiungi giacche di jeans o di pelle magari corte in vita. Se non vuoi rinunciare ai pantaloni sceglili skinny e neri da portate con una lunga e larga maglia sempre di color cipria. Borse e scarpe? Nere da abbinare a cinture e maxi gioielli della stessa nuance.

 

Articoli Correlati