Dunkirk: l’incantevole premiere italiana a Venezia (FOTO!)

di Paola Pirotti
Dunkirk premiere

Si è svolta lunedì 28 agosto la première italiana di Dunkirk.
Come vi avevamo annunciato in precedenza, la città di Venezia ha ospitato il debutto italiano del film più amato dell’anno.
Per celebrare l’aspetto visionario e spettacolare di Dunkirk, l’Arsenale di Venezia è stata la suggestiva location scelta per ospitarne l’anteprima. Christopher Nolan e il suo cast non sono potuti essere presenti all’evento, ma il regista ha colto l’occasione per salutare i fan con un video a sorpresa. Ben 1200 sono stati gli spettatori che hanno vissuto un’esperienza incredibile: aria, terra e acqua sono stati i protagonisti sia fuori che dentro il film.

Ecco le foto dell’anteprima nazionale di Dunkirk a Venezia:

DunkirkDunkirkDunkirkDunkirkDunkirkDunkirk

L’evento ha fatto anche da pre-inaugurazione di Venezia 74, che aprirà le danze oggi al Lido.
Come è facile intuire dalle splendide immagini, il pubblico che ha avuto l’onore di partecipare all’evento ha vissuto un’esperienza a 360° gradi. Luci che illuminavano la serata, un’arrivo sull’acqua e un enorme modello di spitfire sul set. Chi non avrebbe desiderato parteciparvi?

Dunkirk uscirà nelle sale italiane il 31 Agosto, pronto a sbancare al botteghino come ha già fatto quasi in tutto il mondo.
Nel cast troveremo star del calibro di Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy, oltre che il debutto al cinema di Harry Styles.

(LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM)

Ecco il trailer di Dunkirk:


Avete prenotato il vostro biglietto per vedere Dunkirk al cinema?

Articoli Correlati