A poche ore dalla fine dell’embargo imposto dalla Warner Bros, la stampa internazionale si è finalmente potuta sbizzarrire con le recensioni di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan in uscita nel nostro paese il prossimo 31 marzo e ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Come GingerGeneration.it vi ha raccontato qui, i giudizi sul lungometraggio sono unanimi: i critici hanno infatti dato voti altissimi all’ultimo progetto di Nolan, tessendone lodi incondizionate e definendolo il miglior film della carriera di Nolan.

Come di certo saprete, fra gli attori che hanno partecipato a questo ambizioso progetto c’è anche il nostro amato Harry Styles: quali saranno state le opinioni sulla sua prova da attore nei panni del soldato britannico Alex? La risposta a questa domanda è: positive, anzi molto positive!

Qui sotto trovate una serie di commenti sull’interpretazione di Harry Styles scritti su alcune delle più prestigiose testate di settore:

Entertainment Weekly: l’interpretazione di Harry è solida, e lui riesce a mescolarsi alla perfezione nel gruppo degli altri attori.

Variety: Harry Styles in perfetta versione teen idol del 1940!

Associated press: anche la performance di una nuova leva come Harry Styles non sfigura affatto. Tutti gli attori hanno dato un’interpretazione straordinaria.

Indiewire: Harry Styles interpreta il suo soldato di fanteria con grande trasporto.

Screendaily: buona performance, Harry non delude le aspettative.

Che cosa vi aspettate dalla performance di Harry Styles in Dunkirk?