Harry Styles e il cast di Dunkirk alla premiere londinese! (FOTO e VIDEO)

di Paola Pirotti
Harry Styles Dunkirk

L’atteso giorno è arrivato. La première londinese di Dunkirk si sta svolgendo a Londra oggi a Leicester Square.
Tutti i membri del grande cast del film hanno calcato il tappeto rosso dell’evento, accolti da lunghissime file di fan, in attesa di incontrare le star. Tra i più attesi, senza dubbio, Harry Styles, che con Dunkirk debutta per la prima volta al cinema.


I primi ad arrivare sul red carpet dell’evento sono stati Fionn Whitehead e Cillian Murphy. In poco tempo le star, dalle più giovani ai veterani, sono arrivati alla premiere: Kenneth Branagh, Jack Lowden, Aneurin Barnard. E tra fotografi e interviste con la stampa, non sono mancati selfie e autografi con i fan.
Harry, come è facile immaginare, è arrivato più tardi al fianco di Christopher Nolan, scatenando la folla già in delirio. A precedere il cantante è stata sua madre Anne, al suo fianco per supportarlo.

Ecco le prime foto e i primi video di Harry alla premiere:

Ecco le foto del resto del cast e dell’evento:

Ecco la sinossi ufficiale del film:

“DUNKIRK inizia con centinaia di migliaia di truppe britanniche ed alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro.
La storia si sviluppa tra terra, mare ed aria. Gli Spitfire della RAF si sfidano col nemico in cielo aperto sopra la Manica in difesa degli uomini intrappolati a terra. Nel frattempo, centinaia di piccole imbarcazioni capitanate da militari e civili tentano un disperato salvataggio, mettendo a rischio le proprie vite in una corsa contro il tempo per salvare anche solo una piccola parte del proprio esercito.
Il cast corale e multigenerazionale di DUNKIRK comprende Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan, con Kenneth Branagh, Cillian Murphy, Mark Rylance e Tom Hardy.”

Dunkirk sarà nelle sale italiane dal 31 agosto 2017.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Harry Styles alla premiere di Dunkirk? Avete seguito la premiere in diretta?

Articoli Correlati