Dragon Ball Super: rivelato il presunto nuovo villain del manga

di Marco Della Corte
Dragon Ball: i fan dicono no ad un eventuale live action Disney

Come abbiamo già avuto modo di chiarire in precedenza, il manga di Dragon Ball Super continua anche oltre la saga del Torneo del potere. La nuova storia del fumetto (ambientata cronologicamente dopo la battaglia con Broly) si intitola: ‘Il Prigioniero della Pattuglia Galattica’. L’arco narrativo in questione debutterà all’interno del capitolo 43 del manga. Il sito web ufficiale di V-Jump (rivista giapponese su cui è pubblicato il fumetto del Super) ha già reso nota l’immagine di colui che dovrebbe  ricoprire il ruolo di villain in questa nuova avventura. Ve la mostriamo qui di seguito.

 

DRAGON BALL SUPER: CHI E’ QUESTO LOSCO FIGURO?

Al momento non sappiamo nulla su questa specie di ‘capriolo antropomorfo’, ma visto lo sguardo minaccioso (che ricorda non poco quello di Al Satan nella prima serie di Dragon Ball) non è improbabile che possa ricoprire un ruolo negativo all’interno del nuovo arco narrativo del Super.

Un ulteriore indizio che avvalora l’ipotesi è un’immagine in cui il sito web di V-Jump omaggia i grandi scontri di Goku contro Jiren e Broly. Oltre ai due avversari citati, appare anche la sagoma di questo losco figuro dalle sembianze caprine. Quindi, a giudicare dai personaggi che appaiono in questa figurina, sembra proprio che costui ricoprirà effettivamente il ruolo di main villain nella nuova saga di Dragon Ball Super.

DRAGON BALL SUPER: UN TRAILER PER LA NUOVA AVVENTURA

Le sorprese però non finiscono qui. In occasione del debutto dell’arco narrativo ‘Il Prigioniero della Pattuglia galattica’ è stato proposto un trailer riguardante l’imminente lancio della storia. In questo caso, il promo va ad esaltare le grandi gesta di Son Goku contro i suoi più famosi nemici, tra cui: il grande Al Satan, Vegeta, Freezer, Majinbu, Hit e Jiren. Qui di seguito vi proponiamo il trailer in questione, sicuramente vi piacerà!

 

DRAGON BALL SUPER: TRAMA DEL NUOVO ARCO NARRATIVO

Subito dopo la grande battaglia contro Broly, Goku e Vegeta hanno ripreso i consueti allenamenti. La pace sembra essere tornata, fino a quando Bulma viene contattata da Mister Satan. L’eroe della Terra racconta che misteriosi individui sono entrati in casa sua e stanno cercando di rapire Bu. Goku e Vegeta si dirigono a casa di Mister Satan e, effettivamente, trovano qui un misterioso gruppo che sta trasportando Bu (mentre dorme ancora) dentro una navicella spaziale. Il leader della banda sembra conoscere i due saiyan e riesce a metterli fuori combattimento con l’ausilio di una pistola anestetizzante.

Al loro risveglio, Goku e Vegeta si ritrovano all’interno del quartier generale della Pattuglia Galattica, dove è presente anche Jaco, una nostra vecchia conoscenza. Il pattugliatore che è riuscito a sconfiggere i due guerrieri della Terra scopriamo chiamarsi Merus ed è un pattugliatore d’elite, essendo sotto la sua responsabilità ben 104 distretti della galassia. Merus spiega ai due saiyan che un pericoloso criminale è riuscito ad evadere e per catturarlo hanno bisogno dell’aiuto di una persona in particolare: il Gran Maestro Kaioshin!

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altri anime/manga, continuate a seguirci!

Articoli Correlati