GingerGeneration.it

Dragon Ball Super: anticipazioni sugli episodi di Ottobre

scritto da Marco Della Corte
Dragon Ball Super: anticipazioni episodi di Ottobre

Negli episodi di Settembre della nota serie anime Dragon Ball Super, ne abbiamo viste di cotte e di crude! Vegeta, Trunks e Goku sono andati avanti nel futuro grazie alla macchina del tempo costruita da Bulma e si sono scontrati con i perfidi Zamasu e Black Goku. Peccato che i nostri eroi le abbiano prese sonoramente… Abbiamo visto i tre saiyan amareggiati, arrabbiati, ma sicuramente non  rassegnati. Goku, coadiuvato da Whis e dal dio distruzione Bills (oramai divenuti alleati e passati in qualche modo dalla parte del bene) ha iniziato ad indagare sui folli piani del Kaioshin proveniente dal decimo universo e pian piano, si sta palesando una sconcertante verità!

Dragon Ball Super: Zamasu è morto, lunga vita al Makaiohshin!

Oramai i dubbi sono pochi, Zamasu, il dio della creazione del decimo universo, è un Makaioshin. Nel Dragon World, esistono ovviamente entità benigne, ma anche maligne. Vi ricordate il Grande mago Piccolo? Ebbene, egli altri non era (come disse Re Kaioh una volta), la reincarnazione di tutto ciò che di malvagio accadeva sulla terra. Non dimentichiamoci, che Piccolo nacque del resto come parte cattiva del dio della terra. Zamasu, nonostante il ruolo di entità virtuosa che dovrebbe ricoprire, presenta una natura perversa, aberrante oseremmo dire. Come abbiamo visto nell’ultima puntata del Super, Zamasu è stato letteralmente disintegrato da Bills mentre tentava di uccidere a tradimento il suo maestro Gowasu. Sfortuna vuole però che nel futuro di Trunks nulla sembra essere cambiato e, purtroppo, il malvagio Kaiohshin lo rivedremo nella prossima puntata assieme al suo compare Black!

Dragon Ball Super: gli episodi di Ottobre

In qualche modo, riusciamo a scoprire qualcosa di più riguardo le prossime avventure di Goku e i suoi amici, dai titoli degli episodi di Ottobre di Dragon Ball Super. Finalmente, sembra che il prossimo sarà il mese decisivo e diversi misteri riguardanti Black e Zamasu saranno finalmente risolti. Ricordate che probabilmente, tornerà anche un vecchio cattivone di nostra conoscenza. Ecco le prossime puntate dell’anime. Si parte il 2 Ottobre con l’episodio 60: “Ritorno al futuro: l’identità di Black Goku rivelata”. Il 9 Ottobre, altra puntata molto interessante, dal titolo: “Il sogno di Zamasu: presentazione del piano ‘Zero Umani’ “. Ecco che il 16 Ottobre il figlio di Vegeta e Bulma ci mostrerà sicuramente una bella sorpresina; la puntata infatti si intitola: “Il super potere di Trunks”. Il 23 Ottobre, il principe dei saiyan sarà protagonista dello show, con l’episodio: “La feroce battaglia di Vegeta”. Ultimo appuntamento del mese, con l’episodio del 30 Ottobre, il cui titolo è al momento ancora ignoto.

Dragon Ball Super: nuova ending per l’anime

Dal mese di Ottobre, l’anime di Dragon Ball Super cambierà ending per l’ennesima volta. Ci auguriamo quindi che venga proposta una sigla di chiusura più decente ed in linea con lo spirito della serie, rispetto a quella attuale. Il brano è l’ultimo della band nipponica Arukara e si intitola Chao Han Music. Tuttavia, non è ancora dato sapere in quale preciso episodio debutterà la nuova ending. Parlando degli Arukara, sono un gruppo rock formatosi nella città di Kobe nel lontano 2002. Il leader (e vocalist) è Inamura Taisuke.

Voi  cosa pensate dei nuovi episodi di Dragon Ball Super? Ad Ottobre terminerà finalmente la saga di Black e Zamasu?