Dragon Ball Super: un clamoroso evento nell’episodio 92

di Marco Della Corte
Dragon Ball Super: un clamoroso evento nell'episodio 92

Le sorprese non finiscono mai nella serie TV Dragon Ball Super. Una new entry femminile sarà la protagonista di un evento a dir poco epocale. Ebbene sì: Akira Toriyama, a breve, ci presenterà la prima super saiyan mai apparsa nell’anime! Secondo le ultime indiscrezioni, pare che questa non sarà l’unica.

Nel corso del cartone animato, a partire dallo Z, abbiamo assistito a diverse trasformazioni in guerriero dorato da parte dei principali eroi di Dragon Ball, ma erano tutti di sesso maschile. Neanche la giovane Pan in Dragon Ball GT, ci ha mai deliziato di una simile trasformazione durante le avventure nello spazio, in compagnia di Trunks e del nonno Goku.

Dragon Ball Super: il video della trasformazione in super saiyan

Adesso vi mostreremo il video della prima (storica) trasformazione in super saiyan da parte di una ragazza. Un evento esclusivo, che mai si era verificato precedentemente! Potremo vedere vedere il tutto nel prossimo episodio che in Giappone sarà trasmesso domenica 28 Maggio 2017. Già qualche settimana fa si vociferava di un’eventuale trasformazione da parte di una delle saiyan apparse negli ultimi tempi nell’anime, ma adesso è tutto confermato. Qui di seguito, l’anteprima dell’episodio 92.

 

Dragon Ball Super: informazioni sulla prima super saiyan della storia

In questa ultima parte dell’articolo vi daremo alcune informazioni riguardanti la prima super saiyan della storia, che apparirà in esclusiva nell’episodio 92 di Dragon Ball Super. La ragazza in questione si chiama Caulifla e proviene dal pianeta Sadla. La guerriera è stata reclutata da Cabba, una nostra vecchia conoscenza. Costui è il saiyan che combatté contro Vegeta durante il torneo che vide coinvolti l’universo 6 e 7.

Nel video precedente, possiamo notare come Cabba assista orgoglioso alla trasformazione della sua allieva prediletta. Tuttavia, qualcuno nell’ombra cova un forte sentimento di invidia. Stiamo parlando Kale, un’altra ragazza saiyan, che osserva il tutto da dietro una roccia. Cosa dovremmo attenderci ora?

Per aggiornamenti su Dragon Ball Super ed altre serie TV, continuate a seguirci!

Articoli Correlati