Dragon Ball: la nuova ending del Super, il trailer ufficiale di Light of Hope

di Marco Della Corte
Dragon Ball: la nuova ending del Super, il trailer ufficiale di Light of Hope

Vi presentiamo la nuova sigla di chiusura di Dragon Ball Super, sequel canonico del fumetto creato da Akira Toriyama. La ending in questione si intitola Boogie Back ed è, per la precisione, l’ottava che esordirà nel cartone animato. Boogie Back sarà visibile a partire dall’episodio 84 e dovrebbe rimanere fino al prossimo mese di Giugno.

Il brano è di Miyu Inoue e il disco sarà disponibile in Giappone, a partire dal  19 Aprile. La videosigla ricorda, per certi aspetti, l’ending della prima serie di Dragon Ball: “Romantic Ageru Yo”. Nelle immagini, è possibile vedere il personaggio di Bulma pensieroso, più tutti i guerrieri Z che combattono. Qui di seguito vi proponiamo l’ending in questione.

 

Dragon Ball, il nuovo live action: Light of Hope

Lasciatici alle spalle il deludente Dragon Ball Evolution, ora tocca ai fan del cartone cimentarsi in un nuovo live action. Stiamo parlando di Dragon Ball Z: Light of Hope. Il progetto è del team RobotUnderdog2 ed il primo episodio è già disponibile sul canale Youtube dei produttori. Questo live action è una trasposizione dell’apocalittica saga di Trunks e degli androidi. Alla regia troviamo Donnie e Rita McMillin. Nei crediti annoveriamo anche la partecipazione di Z Team Films.

Dragon Ball Z: Light of Hope, la trama e il trailer ufficiale

Come già detto in precedenza, il live action sarà una trasposizione cinematografica dello special televisivo La storia di Trunks. Gohan e Trunks sono gli unici guerrieri Z sopravvissuti e combattono i cyborg C-17 e C-18 che hanno messo in crisi la Terra. I due saiyan cercheranno di salvare quante più vite possibili dalla ferocia degli androidi creati dal dottor Gelo. Il figlio di Bulma e Vegeta dovrà crescere velocemente, per apprendere tutti gli insegnamenti del suo mentore Gohan, ma i due riusciranno a resistere alla potenza e malvagità di C-17 e C-18? Qui di seguito il trailer ufficiale del film.

OFFICIAL TRAILER - DRAGON BALL Z: LIGHT OF HOPE

Per aggiornamenti su Dragon Ball ed altri cartoni animati, continuate a seguirci!

Articoli Correlati