Le Iene: Benji e Fede ospiti nella puntata del 5 aprile per uno schezo ai danni di Federico Rossi (anticipazioni e streaming)

di Alberto Muraro

Benji e Fede saranno ospiti stasera (mercoledì 5 aprile) de Le Iene, la celebre trasmissione di Italia 1 che, a quanto sembra, in questo periodo è proprio in vena di burle: nella puntata che andrà in onda fra poche ore, infatti, il duo emiliano sarà protagonista di un simpatico servizio nel corso del quale assisteremo ad un tiro mancino di Benjamin Mascolo ai danni del collega Federico Rossi.

A fare l’annuncio è stato Benjamin Mascolo, che su Facebook ha condiviso poche ore fa una primissima anteprima del video che andrà in onda a brevissimo su Italia 1:

“Ho fatto uno scherzo terribile a Fede insieme a Le Iene e Niccolò Torielli ? Non potete immaginare cosa è successo ? Seguiteci domani sera dalle 21:30 su Italia Uno, saremo in studio e lo guarderemo insieme a voi in diretta!!”

In un ulteriore video caricato su Instagram, Mascolo ha sottolineato che lo scherzo. con la collaborazione della Iena Niccolò Torielli, sarà veramente fuori di testa.

Non è certo la prima volta che Le Iene sfruttano il genere della candid camera per attirare l’attenzione del pubblico di Mediaset: qualche giorno fa, come di certo ricorderete, Fedez fu vittima di un geniale scherzo architettato dal collega J-Ax e da Clemente Zard, il CEO di Vivo Concerti, l’agenza che organizza il fortunato Comunisti col rolex tour.

Per non perdervi l’appuntamento con lo scherzo di Benji e Fede a Le Iene, vi ricordiamo di sintonizzarvi a partire dalle ore 21:30 su Italia 1; nel caso in cui voleste seguire la puntata in streaming, vi invitiamo a cliccare qui.

Guarderete anche voi stasera lo scherzo di Benjamin Mascolo a Federico Rossi?

Articoli Correlati