Diventa la faccia di Pepsi!

di admin

Vuoi vedere il tuo viso stampato su milioni di lattine Pepsi? Partecipa al concorso "Be the Face" di Pepsi: non è solo un concorso ma è un nuovo modo con cui l’Azienda ha deciso di interagire, in modo divertente e gratificante, con il proprio consumatore.
A partire dal 15 Ottobre fino alla fine dell’anno, il concorso Be the Face permetterà, infatti, di scegliere i 32 volti che saranno stampati su tutte le lattine di Pepsi del 2009.

Come diventare la faccia di Pepsi
Per diventare il volto di Pepsi 2009 la dinamica è molto semplice: tutti i consumatori potranno recarsi sul sito Pepsi e caricare le loro foto più divertenti. Le più votate diventeranno i volti delle lattine Pepsi per tutto il 2009, mentre tra i votanti solo 1 ad estrazione potrà vincere una Mazda2, vincitrice del Premio “Automondiale 2008”.

Anche sugli scaffali sarà possibile vincere bellissimi premi. E’ sufficiente acquistare la Pepsi Classica o la Pepsi Light e inviare un SMS con data, ora e importo dello scontrino. Immediati i premi: si possono vincere importanti contenuti digitali Yalp di Rosso Alice (film, musica, video,…), ben 1 ogni ora, da scaricare direttamente da Internet. Tutti i partecipanti avranno inoltre la possibilità di gareggiare per l’assegnazione ad estrazione dei Premi FinaIi: ben cinque auto Mazda2.

Per info: Pepsi.it/betheface

 

Articoli Correlati