Descendants 2: nuovo promo con i cattivi del film (VIDEO!)

di Alessia Bisini

Dopo aver visto il primo promo dedicato a Descendants 2 e aver scoperto il nuovo look di Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Jay (BooBoo Stewart) e Carlos (Cameron Boyce), è arrivato finalmente il momento di vedere gli antagonisti del Disney Channel Original Movie in azione: Uma, Harry e Gil.

Descendants 2

I figli dei cattivi metteranno i bastoni tra le ruote ai quattro protagonisti, costretti a tornare sull’ Isola degli Sperduti per riscoprire le loro origini e trovandosi nuovamente a compiere una scelta difficile tra bene e male, vero tema centrale del film.

Il nuovo gruppo vede come leader Uma, la figlia di Ursula, la strega del mare de La Sirenetta, interpretata dalla stellina di Disney Channel China Anne McLain. Ad accompagnarla in questa avventura troviamo Harry, figlio di Capitan Uncino interpretato da Thomas Doherty, e Gil, figlio di Gaston interpretato da Dylan Playfair.

Il video è accompagnato da una cover di Poor Unfortunate Soul, la canzone che Ursula canta nel cartone animato originale e che probabilmente sarà ripresa da Uma in Descendants 2.

La trama di Descendants 2 è la seguente: “Non riuscendo a sopportare la pressione della perfezione ricercata dai reali, Mal torna sull’Isola degli Sperduti dove la sua acerrima nemica Uma ha preso il suo posto come regina autoproclamata della città. Ancora risentita per non essere stata selezionata da Ben per andare a Auradon, Uma ha convinto altri figli dei cattivi a rompere la barriera e liberare tutti i cattivi imprigionati sull’Isola degli Sperduti“.

Nel cast oltre ai quattro protagonisti ritroviamo: Mitchell Hope (Ben, figlio di Belle e la Bestia), Jedediah Goodacre (Chad Charming, figlio di Cenerentola), Brenna D’Amico (Jane, figlia della Fata Smemorina), Dianne Doan (Lonnie, figlia di Mulan) e Zachary Gibson (figlio di Cucciolo, uno dei sette nani di Biancaneve). Riconfermata anche la bravissima Kristin Chenoweth nelle vesti di Malefica.

Descendants 2 debutterà su Disney Channel USA quest’estate.

 

Guarda il nuovo promo di Descendants 2: 

Descendants 2 - Inizia la vera sfida | HD

 

Cosa ne pensate dei cattivi di Descendants 2? 

Articoli Correlati