Ariana Grande è il nuovo volto di Givenchy. VIDEO!

di Roberta Marciano
ariana grande givenchy

Ariana Grande è il nuovo volto del brand francese di abbigliamento, profumi e accessori di Givenchy. Dopo l’iconica attrice Audrey Hepburn, il marchio sceglie l’ex stellina di Nickelodeon come sua musa, per i futuri progetti del brand.

L’emozione di Ari

La cantante di 7 Rings si è detta entusiasta di questa nuova collaborazione: “Non ho parole per descrivere quanto questa partnership significhi per me. Un onore incredibile per un brand che amo così tanto. Grazie dal profondo del mio cuore e sono davvero emozionata per tutto quello che verrà…”.

Anche il brand ha dato le sue motivazioni per aver scelto la cantante, quest’anno sulla bocca di tutti, come sua testimonial: “Ariana è una musa moderna, la voce di una generazione ed è una delle forze della cultura pop dei giorni nostri. Vincitrice di Grammy, cantante e cantautrice, interpreta alla perfezione lo spirito della donna di Givenchy con impertinenza e generosità, il tutto con un tocco di mistero”.

View this post on Instagram

🖤 #arivenchy #GivenchyFamily @givenchyofficial

A post shared by Ariana Grande (@arianagrande) on

Le critiche

Nonostante l’emozione da parte dei fan, non tutti hanno preso benissimo il paragone con Audrey Hepburn, accusando Ariana di essere una sua “squallida” imitazione. Per quanto l’attrice sia stata una delle icone del cinema degli anni ’50-’60, non è certo colpa di Ari se il brand ha voluto renderle omaggio, scegliendola come testimonial.

La critica riguarda proprio l’imitazione dell’abito che l’attrice indossa nel celebre film Colazione da Tiffany, come potete vedere nella foto seguente.

 

Cosa ne pensate della campagna di Givenchy con testimonial Ariana Grande?

Articoli Correlati