Scooter Braun: “Ariana Grande, sei stata un sostegno per tanti tuoi fan a Manchester”

di Roberta Marciano
ariana grande fan ospedale

Ariana Grande ieri, 2 giugno, ha fatto visita in ospedale a tutte le persone ferite durante l’attentato dell 22 maggio al termine del suo concerto. Tanti i suoi fan che hanno avuto modo di parlare con lei e incontrarla. Un gesto molto carino da parte della cantante, prima di esibirsi questa domenica all’Emirates Old Trafford per il concerto di beneficenza da lei organizzato.

Scooter Braun, il suo manager, ha commentato l’immensa bontà della cantante: “Oggi sei stata la forza per molti oggi. Sono stato fiero di aver potuto assistere a tutto ciò. Grazie Ariana”.

?

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Qui ecco il commento di Scooter

Ari, oltre a essere presente in ospedale, ha anche chiamato su Facetime altre giovanissime ragazze per poter far loro un saluto. La cantante dovrebbe recarsi quest’oggi all’arena dove si terrà il One Love Manchester per iniziare le prove del concerto. Allo spettacolo parteciperanno tanti altri artisti come Imogen Heap, Miley Cyrus, Niall Horana, Pharrel Williams, Take That, Little Mix, Justin Bieber, Katy Perry, Coldplay, Robbie Williams e Black Eyed Peas.

Nonostante anche lei abbia subito un trauma alla notizia dell’attentato, è riuscita a farsi forza e ad essere un modello di esempio e di gioia per tanti ragazzi.

Cosa ne pensate del gesto di Ariana Grande e delle parole del suo manager, Scooter Braun?

 

Articoli Correlati