GingerGeneration.it

Demi Lovato lascia il centro di riabilitazione e vola a Chicago

scritto da Roberta Marciano
demi lovato blonde

Secondo quanto riportato dal noto sito di gossip TMZ, Demi Lovato avrebbe temporaneamente lasciato il centro di riabilitazione per volare a Chicago. Il motivo? Sembra proprio che la cantante di Sober stia proseguendo lì le sue cure, forse considerate insufficienti nel centro in California.

Demi ha preso un jet privato alle 2 del mattino di venerdì insieme alla madre, per incontrare uno psicologo specializzato in disturbi mentali, sobrietà e in generale su tutto quello di cui la cantante ha bisogno. L’ex stellina Disney rimarrà lì per un po’ prima di tornare di nuovo al centro dove dovrebbe rimanere per circa 3 mesi.

La cantante era stata ricoverata ormai quasi tre settimane fa in ospedale, dopo una presunta overdose da eroina. La notizia ha fatto il giro di tutto il mondo in brevissimo tempo e i Lovatics erano molto preoccupati per la salute della loro beniamina, vista la mancanza di informazioni certe.

Demi ha poi voluto tranquillizzare i fan con una lettera su Instagram nel quale ringraziava loro per il supporto e diceva di voler ricevere nuovamente aiuto. La sua ricaduta arriva a qualche mese di distanza dal lancio del suo singolo Sober, nel quale parlava di aver ceduto alle vecchie abitudini e di aver abbandonato la retta via dopo circa 6 anni di sobrietà.

Cosa ne pensate di questa decisione presa da Demi Lovato e dal suo staff?