Demi Lovato e Selena Gomez principesse e cantanti per Disney

di admin

Un’accoppiata vincente quella delle due attrici (ma anche cantanti) Demi Lovato e Selena Gomez che hanno lavorato insieme in Programma Protezione Principesse, andato in onda il 26 giugno negli Stati Uniti.
Più di 8,5 milioni di spettatori si sono sintonizzati su Disney Channel, risultando il più visto dell’anno tra gli spettatori di età compresa tra i 6-11 anni e i 9-14.
Il film non è riuscito, però, a battere High School Musical 2 e Camp Rock (di cui è in produzione il sequel), ma ha confermato che la formula dei Disney Channel Original Movie si rivela vincente per conquistare il pubblico.
La storia di Programma Protezione Principesse vede protagoniste la principessa Rosalinda Maria Fiore Montoya (interpretata da Demi Lovato) che, minacciata da un dittatore che vuole prenderne il posto e il potere, viene affidata all’agente Mason che ha il compito di proteggerla. Mason la porta in casa sua e la presenta come la cugina di sua figlia Carter (Selena Gomez).
In Italia Programma Protezione Principesse è stato messo in onda in anteprima da Disney Channel l’8 giugno e sarà disponibile in dvd in un’edizione ricca di contenuti speciali a partire dal 23 settembre.

Demi e Selena e la carriera da cantanti

Le due attrici sono impegnate entrambe anche nel mondo della musica: Demi Lovato sta ottenendo un grande successo con il suo secondo album dal titolo Here we go again, stabilendosi fin da subito in vetta alle classifiche di vendita americane con più di 107.000 copie vendute in pochi giorni.
Selena Gomez canta invece Falling down, una canzone sul mondo di Hollywood, descritto come a volte falso e senza sincerità nei sentimenti tra le persone che lo frequentano. Le doti vocali di Selena si possono, però, ascoltare in anteprima nel cd della colonna sonora de I maghi di Waverly: oltre al tema musicale della serie tv, infatti, la giovane attrice interpreta altri tre brani (Disappear, Magical e Magic).

Guarda il trailer di Programma Protezione Principesse o, se hai visto il film, condividi le tue impressioni: meglio attrici o cantanti?


Guarda il video di Here We Go Again

Articoli Correlati