GingerGeneration.it

Demi Lovato: l’11 luglio esce il nuovo singolo Sorry Not Sorry!

scritto da Roberta Marciano
demi lovato sns sorry not sorry

Finalmente abbiamo una data di uscita. L’11 luglio Demi Lovato rilascerà il suo singolo SNS, il cui titolo ufficiale è Sorry Not Sorry. Come l’ex stellina Disney aveva anticipato qualche mese fa in un post su Twitter, il suo brano sarà dedicato ai suoi ai haters.

Ecco perché la scelta del titolo, per mandare un chiaro messaggio a chi la disprezza e trova ogni occasione per commentare negativamente su quello che fa o quello che dice. Da Sorry Not Sorry i fan in primis si aspettano grandi cose, sia dal punto di vista del ritmo musicale sia dal testo.

Si aspettano una canzone di una grande forza e che sia il primo singolo adatto al ritorno di Demi sulle scene musicali, dopo il suo ultimo album. Per il suo nuovo lavoro la cantante  ha trascorso tantissimo tempo in studio di registrazione, collaborando anche con dei colossi della musica.

Nonostante non abbia rilasciato nulla di suo dal quasi flop del singolo Body Say, Demi ha poi collaborato con i Cheat Codes per il brano No Promises e con Jax Jones con l’ultima canzone Instruction.

Nei video pubblicati dalla cantante sui social, si può sentire proprio un brevissimo stralcio della musica. Davvero troppo poco per dare un giudizio su come sarà la canzone. Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire cosa avrà riservato Demi ai suoi fan… anzi ai suoi haters!

Siete curiosi di ascoltare il nuovo singolo di Demi Lovato, Sorry Not Sorry?

 

 

#SNSJuly11

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data: