Da Britney Spears a Paris Hilton: i soprannomi delle star

di admin

E’ un problema che noi comuni mortali non conosciamo: quando dobbiamo prenotare un volo d’aereo o una camera d’albergo, a nessuno importa se ci chiamiamo Giulia Rossi o Anna Esposito. Ma immaginate di chiamarvi Britney Spears i Paris Hilton: cosa vi inventereste per evitare di trovarvi assediate dai giornalisti o dai fans quando andate in vacanza? Uno pseudonimo, giusto?
Eccone alcuni usati dalle più famose star di Hollywood e non solo:

Pseudonimi vip
Angelina Jolie, per esempio, quando viaggia senza il marito Brad Pitt, prenota a nome "Miss Lollipop"; Brad, invece, ama utilizzare lo pseudonimo Carl Con Carne.. inquietante, vero?
Passiamo a una ragazza che dell’apparire senza motivo ha saputo fare un vero e proprio mestiere: Paris Hilton. La bionda ereditiera usa spesso il nome fittizio Tinkerbell. Dove sarà andata a pescarlo? Semplice: è il nome del suo cagnolino.

Britney Spears, invece, reduce dal successo agli Mtv European Music Awards, lascia spesso un nome zuccherosissimo: Alotta Warmheart (Alotta cuore caldo), oppure semplicemente "Bella" (come la protagonista di Twilight! Eppure Britney non ha proprio niente in comune con l’aspirante vampira..)

C’è anche chi si diverte un mondo ad inventare nomi buffi per mettere in imbarazzo i concierge e le hostess capitati a tiro: fino a poco tempo fa George Clooney si faceva chiamare nientemeno che.. Arnold Schwarzenegger! Mentre Johnny Depp sceglie spesso nomi indecenti come Mr. Stench (Signor Puzza), Mr. Oddpong (Signor Stranapuzza) o addirittura Mr. Drip Noodle (Signor Tagliatella gocciolante), solo per il gusto di sentirsi dire, la mattina al telefono: "buongiorno Signor Puzza, è ora di svegliarsi!"

Proprio strani, questi vip! Voi che soprannome usereste?

Immagini:

1: Flickr.com

3: Flickr.com

Articoli Correlati