GingerGeneration.it

Crudelia: la clip in esclusiva tratta dai contenuti speciali dell’edizione home video

scritto da Federica Marcucci
Crudelia

Dopo essere arrivato su Disney+ con Accesso VIP, Crudelia è finalmente disponibile sia per gli abbonati alla piattaforma sia in home video dal 25 agosto. Quest’ultima opzione, in particolare, è consigliata a tutti i fan amanti dei contenuti extra che nel live action abbondano.

Tra questi ce n’è uno dedicato ai grandi protagonisti del film: i cani. Ve ne proponiamo in anteprima esclusiva un estratto che si focalizza su Buddy, il cane di Crudelia.

Diretto da Craig GillespieCrudelia è interpretato da due protagoniste d’eccezione Emma Stone ed Emma Thompson.

Guarda la clip in anteprima esclusiva tratta dei contenuti speciali 

La trama del film

Crudelia racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema. La leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon).

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, il film segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra.

Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa HowardRagione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Crudelia avrà presto anche un sequel in cui Emma Stone tornerà a vestire i panni della villain.

Avete già guardato Crudelia su Disney+? Pensate di acquistare la versione in home video con tanti contenti extra dedicati al film?