Selena Gomez si prende una pausa dai social media (di nuovo)

di Roberta Marciano
selena gomez

Dopo una diretta live e alcune stories postate nell’ultima settimana, Selena Gomez ha deciso di prendersi un’altra pausa dai social network. A comunicarlo è stata la stessa cantante attraverso un post su Instagram.

Ecco quanto ha dichiarato: “Aggiornamento. Mi prendo una pausa dai social media. Di nuovo. Anche se sono grata della voce che danno i social media a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale e dei momenti che ho a disposizione. Gentilezza e incoraggiamenti solo per poco. Ricordate che i commenti negativi possono ferire i sentimenti di tutti. Ovviamente”.

La fama della cantante, che è la persona più seguita su Instagram, viene spesso criticata così come lei subisce spesso insulti e commenti negativi quasi per ogni cosa che fa. Probabilmente la sua recente presenza sui social ha portato alcuni haters a esprimersi in modo poco carino nei suoi confronti. Ecco perché la scelta di abbandonare di nuovo i suoi profili.

La cantante di Back To You aveva, in questi giorni, cercato di esprimere parole di amore per i suoi Selenators parlando anche di temi importanti come l’ansia e al depressione, raccontando la sua vita negli ultimi mesi, e parlando anche del suo nuovo album e un prossimo tour.

 

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez?

 

Articoli Correlati