Heidi Bienvenida a Milano: Chiara Francia incontra i fan alla Mondadori Megastore

di Laura Boni
Heidi Bienvenida a Milano: Chiara Francia incontra i fan alla Mondadori Megastore

Chiara Francia, la fantastica protagonista di Heidi Bienvenidasarà ospite del Mondadori Megastore via Marghera 28 a Milano domenica 4 novembre alle ore 16.00.

Heidi in persona vivrà un pomeriggio indimenticabile insieme a tutti i fan che accorreranno al Mondadori Megastore per un autografo e un selfie con la propria eroina e, sopratutto, per assistere a un mini live show con le musiche e le coreografie originali della loro serie tv preferita.

 

Come vedere il mini-live di Heidi Bienvenida:

Per l’occasione speciale, dalle ore 16.00 di domenica 4 ottobre, nello store saranno disponibili le ultime novità dedicate al mondo di Heidi Bienvenida. Per partecipare all’evento, che si terrà al piano superiore intorno alle 17.00 circa, sarà necessario acquistare il cd Nel posto che vorrai, il primo cd di Heidi Bienvenida edito da Sony Music Italia con 25 canzoni originali della serie opoure  il Novel “Amici, musica e magia” edito da Mondadori – così da avere il pass per prendere parte alla live perfomance.

Tutti i partecipanti saranno omaggiati  con l’album di figurine dedicato alla serie edito da Panini. Un’occasione imperdibile per tutte le fan che vorranno incontrare la loro beniamina e vederla esibire dal vivo accompagnata dalle piccole danzatrici della scuola di danza Musicopoli di Milano.

La serie va in onda tutti i giorni su Rai Gulp, canale 42 del DT, alle 19.15.

Articoli Correlati