Crisis in Six Scenes: il trailer della serie di Woody Allen con Miley Cyrus

di Federica Marcucci

Dopo mille indiscrezioni finalmente eccolo, il trailer di Crisis in Six Scenes la serie tv diretta da Woody Allen e prodotta da Amazon. Una piccola, grande rivoluzione per il regista newyorkese (famoso per essere restio a troppa tecnologia) che si cimenta per la prima volta con un prodotto seriale guardando anche a pubblico più giovane. Infatti, come sappiamo, anche Miley Cyrus è nella serie tv interpretando una ragazza hippie.

Crisis in Six Scenes, come dice il nome stesso, è una serie composta di sei episodi in cui vedremo una serie di personaggi alle prese con i cambiamenti sociali e culturali avvenuti negli USA negli anni ’60. Il tutto condito con la tipica comicità alleniana e personaggi nevrotici quanto adorabili. Il regista ha già confermato che non ci sarà una seconda stagione e che questo “esperimento” sarà la sua prima e ultima esperienza con una serie televisiva, da lui giudicata bella ma troppo impegnativa.

Crisis in Six Scenes directed & written by the star of the show Woody Allen , coming September 30 to Amazon ❤️????

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Dopotutto per uno che a 80 anni ha ancora voglia di fare un film all’anno è già abbastanza stupefacente. Quest’anno in particolare sarà da ricordare per i fan di Woody Allen perché Crisis in Six Scenes sarà rilasciata (in lingua originale) il 30 settembre, esattamente un giorno dopo dell’uscita italiana di Café Society in cui vedremo Blake Lively, Kristen Stewart e Jesse Eisenberg.

Nel frattempo possiamo dare un’occhiata al delizioso trailer della serie tv (per ora solo in lingua originale), in cui vediamo il personaggio di Allen, Sidney Muntzinger ospite di una famiglia borghese di New York sconvolta dai radicali cambiamenti della società contemporanea. Primo fra tutti l’avvicinarsi di una loro figlia (Miley Cyrus) al mondo hippie. Proprio lei si troverà a dare bizzarri consigli al protagonista.

Guarda il trailer di Crisis in Six Scenes:

Che cosa ne pensate del trailer di Crisis in Six Scenes? Pensate di guardare l’intera serie?

Articoli Correlati