Coca-Cola [email protected]: scegli la canzone dell'estate 2009

di admin

Il 15 giugno ha avuto il via la competizione per eleggere la canzone dell’estate 2009: Coca-Cola [email protected] The Summer Song, infatti, il 26 settembre proclamerà in diretta su Mtv il brano vincitore che ha ricevuto più voti in un grande concerto live in cui si esibiranno i quattordici finalisti più votati da casa per tutto il periodo estivo.

Come si svolge la sfida

Sul sito di MTV (www.mtv.it/cocacolalive) dedicato all’evento ogni settimana fino al 18 settembre sarà possibile votare la propria canzone preferita, per evitare che si trovi nelle ultime tre posizioni in classifica e rischi l’eliminazione nella serata del venerdì quando, durante lo speciale che segue Hitlist Italia, verranno eliminati in diretta i due brani con meno preferenze. Per assicurare sempre a tutti i partecipanti le stesse opportunità di vincere, subito dopo la diretta tv verrà azzerata la classifica.
Gli utenti che voteranno sul sito durante la settimana avranno la chance di vincere due pass per assistere alla serata finale a Roma.

I cantanti in gara

Marco cartaIn corsa per la vittoria ci sono cantanti come Marco Carta con Dentro ogni brivido, i Lost con Sulla mia pelle, I dARI con Cercasi AAAmore o Noemi con Briciole, ma dovranno scontrarsi con la pop dance di Lady GaGa e la sua Poker Face, artisti emergenti come Pixie Lott e la sua Mama Do o il gruppo dei Broken Heart College in gara con Na Na Na.
Da quando è iniziata questa competition, in testa alla classifica settimanale si alternano i Lost e  Marco Carta: non è difficile prevedere che questa lotta al vertice continuerà fino alla finale del 26 settembre; non resta che aspettare l’autunno per sapere chi uscirà vincente da questa sfida tra canzoni.

Articoli Correlati