Lost: sul palco di Lignano con i Metro Station

di admin

Forti dell’ingresso del loro ultimo album "Sospeso" direttamente al quarto posto delle classifiche di vendita i Lost, come già ci avevano anticipato nella loro ultima intervista, sabato 27 giugno si esibiranno sul palco dell’Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro insime al gruppo statunitense dei Metro Station (posto unico: euro 23,00). Un’occasione unica per i fan della band vicentina che, dopo la collaborazione con Joel Madden, leader dei Good Charlotte che ha duettato con i Lost nel singolo “Sulla mia pelle”, sarà protagonista di uno dei live più attesi dell’estate 2009.

[ Guarda l’intervista che Gingergeneration.it ha fatto ai Lost ]

I Lost presenteranno così dal vivo, sul palco di Lignano, il loro nuovo album “Sospeso”, entrato direttamente al 4° posto della classifica di vendita ed uscito lo scorso  29 maggio al prezzo speciale di 9,90 euro per Carosello Records. In occasione dei TRL Awards 2009 di Trieste, in cui la boyband aveva presentato in anteprima il singolo "Sulla mia pelle", avevano anche ritirato il premio cme "Best Band": un risultato che proclama la band tra le più amate del panorama musicale internazionale, battendo grandi nomi come Tokio Hotel, Jonas Brothers, Fall Out Boy e Take That.

Il videoclip di “Sulla mia pelle”, al quale ha partecipato anche Joel Madden, invece è il risultato di “Lost in Lisbon” lo show che MTV ha dedicato alla realizzazione del nuovo video della rock band vicentina in cui i protagonisti sono proprio i componenti dei Lost.

"Sospeso Live Tour Summer 2009"

È da poco partito il “Sospeso live tour summer 2009” che vedrà i Lost impegnati per tutta l’estate. Un live particolare è quello che è stato fatto a casa delle ammiratrici più fedeli: grazie infatti alla Community di MTV un gruppo di fan ha potuto ospitare a casa propria un live dei Lost partecipando a LIVE @ YOUR PLACE with LOST (il concerto è online su mtv.it, su MTV Pulse e su MTV Italia il 4 luglio). Ecco qui sotto le date:

25 giugno – Cavriana (Mn)
26 giugno – rescaldina –mediaworld + rho (mi)
27 giugno – Lignano Sabbiadoro
28 giugno – Roma – Fnac
29 giugno – bologna – feltrinelli
30 giugno – verona – mediaworld
2 luglio – treviso – red bull bus tour
3 luglio – Grugliasco (To)
9 luglio – reggio calabria
10 luglio – bergamo –mediaworld + carugate (mi)
11 luglio – vicenza – mediaworld + Piovene Rocchette 
20 luglio – reggio calabria
23 luglio – firenze –mediaworld + pontassieve (fi)
10 agosto – Battaglia Terme
23 agosto – reggio calabria
29 agosto – verona

 

Articoli Correlati