Christmas Tree Farm è la nuova canzone di Natale di Taylor Swift (con Post Malone?)

di Alberto Muraro

Christmas Tree Farm è il titolo del primo singolo natalizio della carriera di Taylor Swift. L’artista statunitense ha confermato il titolo e la data di pubblicazione del pezzo a sorpresa, pochissimi minuti fa sui suoi profili social.

In parallelo, l’arrivo di Christmas Tree Farm di Taylor Swift è stata annunciata anche sulla ABC nel corso di una speciale puntata di Good Morning America!

 

La canzone sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming e negli online store il prossimo 6 dicembre, alle ore 6 (fuso italiano).

Ecco con quali parole l’artista ha commentato il pezzo Christmas Tree Farm!

Quando sei nel dubbio, chiedi al tuo comitato di adorabili gattini. Quando ti danno il loro giudizio con il silenzio, l’ambiguità e con delle grattatine critiche…fai uscire comunque la canzone. Nuova canzone e nuovi video natalizi fuori stanotte!

Nel video pubblicato su Instagram, vediamo infatti Taylor chiedere approvazione ai suoi tre adorabili gatti, fra cui l’ultimo arrivato, Benjamin Button!

Christmas Tree Farm

Si dice, ma non è sicuro in alcun modo, che Taylor Swift abbia collaborato per questa nuova canzone con Post Malone. Il trapper e la cantante si sono incrociati proprio di recente, in occasione degli American Music Awards 2019. Qui sotto il video del loro abbraccio!

Christmas Tree Farm, vi ricordiamo, non è l’unico singolo che Taylor Swift ha pubblicato di recente. Oltre al remix di Lover, infatti, la cantante ci ha regalato pochi giorni fa il brano Beautiful Ghosts. Il brano in questione è infatti colona sonora di Cats, il musical ispirato allo spettacolo di Broadway dove Taylor interpreta il ruolo di Bombalurina.

Taylor Swift, vi informiamo, ha di recente confermato l’arrivo di un altro progetto. A gennaio verrà infatti presentato al Sundance Film Festival Miss Americana! Stiamo parlando del primo documentario prodotto da Netflix interamente incentrato sulla sua vita da star della musica mondiale contemporanea.

 

Articoli Correlati