Christina Aguilera ha festeggiato il compleanno con Kylie Jenner. FOTO

di Claudia Lisa Moeller
Christina Aguilera

Christina Aguilera ha fatto gli anni durante questo week-end. O meglio il suo compleanno cade il 18/12, quindi tra una settimana, ma la cantante americana ha già indetto un party per celebrare il suo compleanno.

Al party trai tantissimi ospiti c’era anche Kylie Jenner. Come sapete l’ereditiera per Halloween si era proprio travestita da Xstina. Il video che ancora trovate sul profilo di Kylie è al momento il video più visto su IG:

Can I be XTINA forever ??

Un video pubblicato da Kylie (@kyliejenner) in data:

Xstina quindi con Kylie Jenner ha festeggiato il suo compleanno. Chissà che effetto avrà fatto alla cantante vedersi la sua copia sputata davanti agli occhi. Infatti Kylie era presente alla festa con il travestimento che ha indossato quest’anno.

Birthday Bae

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

Potremmo davvero dire che Kylie sia il doppelgänger della cantante! Il doppelgänger è una persona esattamente identica a te. Più di un sosia e chi sicuramente è fan di The vampire diaries saprà benissimo di cosa stiamo parlando.

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:


Impressionante davvero la somiglianza tra le due. 

Mentre Kylie stava festeggiando il suo primo pop-up store. Infatti l’ereditiera sta ampliando sempre più il suo impero. Dopo i kit di trucco per essere sempre bellissime, ora arriva la linea di moda di Kylie. Su Internet molti capi sono già finiti nemmeno nel giro di 24 ore. Siamo sicuri che anche il negozio abbia finito i capi.

E tu cosa ne pensi del compleanno di Christina Aguilera? È davvero Kylie Jenner il doppelgänger di Christina?

Articoli Correlati