Chris Hemsworth legge in radio Work di Rihanna (VIDEO)

di admin

Solo Chris Hemsworth riesce a rendere sexy ed accattivante la rilettura di una canzone. L’attore che interpreta il Dio Thor nel franchise Marvel e che rivedremo al cinema in Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio, durante un’intervista rilasciata ad una famosa radio inglese, ha riletto ‘drammaticamente’ una delle hit più celebri di Rihanna.

La canzone in questione è Work che per sei settimane è rimasta in vetta della HOT 100 regalando alla popstrar un successo stratosferico. Per puro divertimento, oppure solo per ammiccare con il pubblico, Chris Hemsworth legge in tono drammatico il testo della canzone ai microfoni di BBC Radio 1. Anche se a fatica trattiene una risata beffarda, il celebre attore conferma tutto il suo sex appeal, perché con la sua voce roca, rende iper-sensuale il testo ed il motivetto scanzonato eseguito da Rihanna.

E’ un momento di grande successo per l’attore dato che ha all’attivo diversi film nei prossimi mesi. Il 9 Aprile tornerà nelle vesti del Cacciatore nel sequel/prequel di Biancaneve ed il Cacciatore, il prossimo anno inoltre, Chris Hemsworth, oltre a tornare nei panni di Thor nel terzo film dedicato al personaggio dei fumetti, apparirà anche nel reboot di Ghostbusters. Ma dopo la visione di questo video, capiamo che un attore della sua portata, può fare di tutto. Non solo recitare.

E’ una canzone che ti entra in testa, fa venire voglia di andare a lavoro” scherza ai microfoni della radio inglese.

Qui di seguito trovate il video:

Chris Hemsworth reads the lyrics to Rihanna's Work

Articoli Correlati