Chilling Adventures of Sabrina: Primo poster della serie di Netflix

di Laura Boni

Il creatore di Riverdale Roberto Aguirre-Sacasa ci ha deliziato con il primo poster della sua nuova avventura televisiva: Chilling Adventures of Sabrina. In questa prima locandina vediamo la sagoma della protagonista, che sarà interpretata da Kiernan Shipka ed il suo gatto magico Salem (il cui doppiatore non è ancora stato annunciato).

Come sarà Chilling Adventures of Sabrina:

A differenza della sua serie sorella che va in scena sulla CW, Chilling Adventures of Sabrina sarà un originale Netlix, di cui ancora, però, non si sa la data d’uscita. Il teen drama sarà di 10 episodi ed è basato sulla collana omonima di fumetti della Archie Comics. Reimmagina le origini e le avventure di Sabrina Vita da Strega come una storia di formazione oscura piena di horror, occulto ed, ovviamente, stregoneria.

Nella serie Sabrina dovrà fare i conti con le sue due nature, mezza umana e mezza strega, mentre dovrà bilanciare il combattere le forze oscure che la minacciano, la sua famiglia e il mondo umano che la circonda in particolare la vita alla Baxter High. Certamente non si tratta di una tipica teenager.

Il cast:

Nel cast della serie ci sarà anche Ross Lynch nei panni del love interest della protagonista: figlio di un minatore di carbone di Greendale, il povero Harvey sarà un sognatore completamente ignaro delle forze che cospirano per tenerlo separato  dalla protagonista.

Per quanto riguarda il resto del cast non ci sono notizie certe e nemmeno se ci sarà o meno il tanto desiderato cross-over con Riverdale, del quale sono appena iniziate le riprese della terza stagione in Canada.

Articoli Correlati