Selena Gomez smentisce la collaborazione con Maluma. VIDEO!

di Roberta Marciano
selena gomez maluma

In una recente intervista per il lancio del film Hotel Transylvania 3, Selena Gomez ha parlato anche del suo nuovo album e delle possibili collaborazione. Mentre l’ex stellina Disney ha confermato la presenza di almeno un featuring con un’artista femminile ha invece smentito una possibile collaborazione con il cantante colombiano.

Alla domanda della giornalista Sel ha così risposto: “Mi piacerebbe. Non lo so, per me le donne sono veramente importanti. Perciò qualsiasi cosa faccio voglio fare in modo che le donne si sentano sempre capite. Perché voglio sentirmi molto presente in quel mondo”. Il commento della cantante di Back To You sembra essere rivolto ai testi di Maluma, spesso sessisti e con un forte contenuto a carattere sessuale.

Selena che dà sempre ha a cuore i problemi delle donne non riuscirebbe a collaborare con un’artista le cui canzoni possano essere considerate offensive, pur apprezzandolo come artista.

Qui per vedere lo spezzone del video in cui parla del featuring con Maluma

Sel ha anche dichiarato di avere già il titolo del suo nuovo album che rimarrà un segreto ancora per un po’. Inoltre, la cantante ha fatto sapere che inserirà alcune canzoni in spagnolo nel suo prossimo lavoro. Ecco perché in molti hanno pensato si potesse trattare di una canzone in collaborazione con Maluma.

Appena qualche mese fa proprio il cantante Maluma aveva dichiarato: “Speravo in una collaborazione con lei ma poi ha iniziato a lavorare intensamente sul suo prossimo album. Non so cosa sia successo ma per me sarebbe un piacere poter cantare una canzone insieme a lei”. Per il cantante colombiano sembra ancora tutto aperto e chissà che in futuro i due non riescano a trovare un punto d’accordo per poter lavorare insieme.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez su una possibile collaborazione con il cantante colombiano Maluma?

Articoli Correlati