Riverdale 3: Prime foto del cast dal set della terza stagione

di Laura Boni

Riverdale ha riaperto i battenti! Il cast della serie tv al completo è arrivato a Vancuver in Canada per l’inizio delle riprese dell’attesissima terza stagione e sabato 7 Luglio è stata fatta la prima table read del copione della prima puntata. Per celebrare l’inizio di questo nuovo capitolo gli attori ed il creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa sono andati a cena fuori tutti insieme.

E’ stato proprio quest’ultimo a pubblicare una foto che ritrae Nathalie Boltt (Penelope Blossom), Ashleigh Murray (Josie), Casey Cott (Kevin), Mark Consuelos (Hiram Lodge), Drew Ray Tanner (Fangs), Cole Sprouse (Jughead), Lili Reinhart (Betty), Vanessa Morgan (Toni), Madelaine Petsch (Cheryl), Skeet Ulrich (FP Jones) e Marisol Nichols (Hermione Lodge). In una seconda foto vediamo anche Archie in persona KJ Apa. Unica assente pare essere Camila Mendes (Veronica).

Ecco le foto del cast di Riverdale:

Ufficialmente le riprese della terza stagione inizieranno oggi, 9 Luglio, ma ovviamente il cast si è ritrovato prima per leggere il primo copione e rientrare ufficialmente nel mondo di Riverdale. Nei giorni scorsi gli attori hanno condiviso sui social la gioia di essersi ritrovati insieme in Canada, in particolare JK e Cole hanno fatto sapere ai fan che hanno condiviso un divertente road trip da Los Angeles a Vancuver per raggiungere il set.

Lili, invece, è stata osipte speciale (per la prima volta) di un video sul canale YT di Madelaine dove ha messo in mostra le sue doti da make up artist di effetti speciali; l’attrice che interpreta Betty, infatti, ha truccato la gamba della collega simulando un morso di squalo.

special effects makeup ft Lili Reinhart | Madelaine Petsch

La terza stagione di Riverdale andrà in onda sulla CW negli Stati Uniti il 10 Ottobre; la prima stagione, invece, è disponibile anche su Netflix da Luglio.

Articoli Correlati