Chiara Ferragni incinta? Nuove indiscrezioni sul presunto figlio con Fedez

di Laura Boni

Non c’è mai pace nel regno del gossip. Nuova settimana, nuove indiscrezioni sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Questa volta si tratta del settimanale Oggi che sostiene di aver raccolto delle informazioni “certe” sul figlio che aspetterebbe da Fedez.

A quanto pare l’erede di casa Lucia sarebbe un maschio e la coppia più chiacchierata d’Italia avrebbe intenzione di chiamarlo Leone. Il giornale sostiene di aver raccolto “le confidenze di un amico intimo della coppia” che gli ha rivelato in esclusiva queste preziose indiscrezioni.

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E’ da quest’estate che il mondo del web si è scatenato alla ricerca di prove di una possibile gravidanza, da quando un pancino sospetto è apparso sul corpo in forma di Chiara Ferragni. Ovviamente poteva benissimo trattarsi solo si un’abbuffata estiva.

La coppia per ora tace sulla questione e questo non fa che alimentare la curiosità di fan e giornalisti. Pochi giorni fa Fedez ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in compagnia della fidanzata fashion blogger ed il matrimonio dovrebbe essere ancora previsto per il 2018.

Weekend mood but also everyday mood #Ilovecuddles

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Che queste indiscrezioni sulla gravidanza siano vere o meno, non è ancora dato sapersi. Per ora, però, i futuri sposi fanno le prove da genitori con il bulldog francese di Chiara, ovvero l’inseparabile Matilda.

fedez chiara ferragni

Secondo te è vera la gravidanza di Chiara Ferragni?

Articoli Correlati